Siamo Simonetta, Marcello, Davide e Andrea Ferrari, un’intera famiglia che ha intrapreso questa attività a livello professionale nel 1989. Da allora abbiamo impiegato tutte le nostre energie per migliorare ed accrescere i servizi che offriamo ai nostri clienti. Per noi questo non è solo un lavoro, ma soprattutto uno stile di vita ed una grande passione. I subacquei che frequentano il nostro diving non sono considerati semplici clienti, ma amici con i quali condividere divertimento, esperienze ed emozioni.

Carousel Item 2

Per noi fare subacquea non è solo immergersi in massima sicurezza, ma vivere in completa armonia con il mare.

Marcello è un Course Director PSS con alle spalle oltre 25 anni di esperienza nella formazione di istruttori ed un grande bagaglio di conoscenze nel settore subacqueo, che, con grande naturalezza riesce a trasferire ai suoi allievi durante i corsi. E’ l’anima di questa azienda, e, sempre attento alle novità tecniche, affronta con dinamismo ed entusiasmo il compito di coordinare ed organizzare tutte le attività e gli istruttori all’interno del diving, con particolare attenzione alla pianificazione ed alla sicurezza delle immersioni, alla serietà e professionalità con le quali vengono svolti i corsi, senza mai perdere di vista l’obiettivo primario di DIVING SERVICE: farvi divertire in un ambiente sereno, rilassante ed accogliente.

Davide, Instructor Trainer, coadiuvato da Andrea, Master Instructor, gestisce il diving, l’attrezzatura e le immersioni.

Simonetta si occupa della parte amministrativa dell’azienda e della gestione del negozio e show-room Scubapro.
Se volete ordinare attrezzatura subacquea o ricevere consulenza tecnica, lei è la vostra persona di riferimento, sempre disponibile ad aggiornarvi sulle novità e a trovare la soluzione migliore per soddisfare le vostre esigenze, con la cortesia e competenza che la contraddistinguono.

Se desiderate invece informazioni sui corsi, sul diving, sulle immersioni, sulla ricettività o se volete preventivi personalizzati per scuole o gruppi precostituiti, contattate Marcello o Davide.