Diving Service dispone di diverse unità tutte adibite al trasporto dei subacquei, sulle quali viene garantito il massimo comfort ed ampi spazi riservati al deposito delle attrezzature. Tutte le nostre imbarcazioni sono equipaggiate con le dotazioni e le segnalazioni obbligatorie, come previsto dall’ ordinanza della CP, attrezzature di scorta, trapezio e dotazioni per la stazione decompressiva con bombola di sicurezza da 5 lt e Kit ossigeno DAN.

Il “GABBIANO“, la nostra imbarcazione storica, è una solida motobarca di oltre 13,5 metri in legno che esteticamente si presenta come un grosso peschereccio d’altura. Sulla larga coperta è stata allestita una comoda rastrelliera porta bombole. Sottocoperta, oltre al bagno, vi sono ampi spazi riservati al deposito dei borsoni e delle vasche; altri spazi sono adibiti al deposito delle cinture di zavorra dei clienti, che al termine dell’immersione possono essere lasciate sull’imbarcazione. Quest’imbarcazione è ideale per chi volesse trascorrere un piacevole full day.

Il “BWA 740“, un gommone in vetroresina con ampi spazi ed una comoda rastrelliera è dedicato soprattutto a chi desidera fare immersioni veloci o per i subacquei tecnici che desiderano fare immersioni in libera, senza dover tornare al punto di partenza. Grazie alle sue dimensioni ed alla velocità di crociera, questo gommone viene utilizzato anche per lo snorkeling guidato nelle favolose e coloratissime grotte del “Capo di Leuca”.